Download San Culamo, Scaricateli qui anziché da siti alla cazzo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2011, 21:31

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


Download di tutti gli album + Cover



Scomunicati e Vincenti
jpg
Scaricami!



Massacro a Betlemme
jpg
Scaricami!




I Predatori Dell' Arca Madonna
R-150-2441989-1284271686
Scaricami!





Puttanic SoundTrack
2007%2F16635
Scaricami!




Scarica i testi!


Bòn Daùnloadd! :*m3*:



Edited by Bubu7 - 18/9/2013, 20:42
 
Web  Top
Er Maghina
view post Posted on 5/4/2011, 22:03




E bravo Kinder, ora me li scarico. Strano ma vero, non avevo i file.
 
Top
'The River'
view post Posted on 6/4/2011, 00:07




Glandissimo Kinder, io pure avevo perso Scomunicati e vincenti.
 
Top
Anodrea
view post Posted on 6/4/2011, 08:29




Glande!!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 12:46

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


pare che su internet non si trovi più Puttanic Sound Track, l'ho postato senno da dove lo scarichi Padre Cryo?
 
Web  Top
Er Maghina
view post Posted on 12/4/2011, 20:48




Grazie all'iniziativa del fragrante Kinder, sto riscoprendo dei gioiellini che in questo forum sono forse un po' snobbati, e mi sto divertendo un sacco! Ho caricato gli mp3 sul cellulare e, nei momenti di ozio, li ascolto. Oggi sono scoppiato a ridere come un coglione in mezzo alla gente ascoltando Torniamo a Civitavecchia. Dio, che risate! Il dialogo introduttivo in cui non riescono a concludere lo sketch e lo mandano a puttane bestemmiando e ridendo, è un momento di una comicità irresistibile. C'è un'atmosfera scanzonata e demenziale che bilancia alla grande la povertà tecnica. Comincio davvero ad auspicare un nuovo lavoro dei San Culamo, sarebbe fantastico.
 
Top
'The River'
view post Posted on 12/4/2011, 21:05




Ti quoto in tutto.
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 21:07

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


CITAZIONE (Er Maghina @ 12/4/2011, 21:48) 
Grazie all'iniziativa del fragrante Kinder, sto riscoprendo dei gioiellini che in questo forum sono forse un po' snobbati, e mi sto divertendo un sacco! Ho caricato gli mp3 sul cellulare e, nei momenti di ozio, li ascolto. Oggi sono scoppiato a ridere come un coglione in mezzo alla gente ascoltando Torniamo a Civitavecchia. Dio, che risate! Il dialogo introduttivo in cui non riescono a concludere lo sketch e lo mandano a puttane bestemmiando e ridendo, è un momento di una comicità irresistibile. C'è un'atmosfera scanzonata e demenziale che bilancia alla grande la povertà tecnica. Comincio davvero ad auspicare un nuovo lavoro dei San Culamo, sarebbe fantastico.

Grazie ogni tanto qualche cosa di buono la faccio anch' io!, comunque i san culamo avevano quello spirito di "cazzeggio e spontaneità" che dubito che ceppa riesca a ri-fare nel nuovo album (sempre che si faccia!) perchè punta più sulla qualità che sull' effettivo cazzeggio! e poi parliamoci seriamente come non esistono più i Prophilax degli anni '90 dubito che esistano ancora i san culamo di Massacro a Betlemme
 
Web  Top
Er Maghina
view post Posted on 12/4/2011, 21:21




Invece, secondo me, i San Culamo possono ancora essere una bella valvola di sfogo per Fabio e gli altri. In questo gruppo un po' piratesco hanno la possibilità di divertirsi in maniera spensierata, cosa che non si sentono di poter più fare coi Prophilax. E non perché non si divertano come Prophilax, ma perché i Prophilax hanno ormai degli standard molto alti da mantenere, sia dal punto di vista tecnico, che come tematiche, sempre più impegnate. Nei San Culamo, invece, ci si può permettere la bestemmia, la cover di un brano famoso o l'esecuzione non troppo raffinata.
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 21:23

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


speriamo sia così e che questa primavera ci porti un album blasfemo
 
Web  Top
'The River'
view post Posted on 13/4/2011, 13:42




Più che altro sarebbe bello che uscisse un nuovo album contemporaneamente alla beatificazione di Tremolone.
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 14:06

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:



sarebbe fantastico
 
Web  Top
Er Maghina
view post Posted on 13/4/2011, 21:03




Veramente!
 
Top
view post Posted on 13/4/2011, 21:22

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


comunque credo che l'album fatto con più voglia di fare nonostante i mezzi scarsi sia Massacro!
 
Web  Top
'The River'
view post Posted on 13/4/2011, 21:25




Quello più di protesta però rimane "I predatori...".
 
Top
34 replies since 5/4/2011, 21:31   10094 views
  Share