Download San Culamo, Scaricateli qui anziché da siti alla cazzo!

« Older   Newer »
  Share  
KinderAnalSurprise
view post Posted on 12/4/2011, 21:07 by: KinderAnalSurprise

Happy anal defloration

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
Chiavichéide

Status:


CITAZIONE (Er Maghina @ 12/4/2011, 21:48) 
Grazie all'iniziativa del fragrante Kinder, sto riscoprendo dei gioiellini che in questo forum sono forse un po' snobbati, e mi sto divertendo un sacco! Ho caricato gli mp3 sul cellulare e, nei momenti di ozio, li ascolto. Oggi sono scoppiato a ridere come un coglione in mezzo alla gente ascoltando Torniamo a Civitavecchia. Dio, che risate! Il dialogo introduttivo in cui non riescono a concludere lo sketch e lo mandano a puttane bestemmiando e ridendo, è un momento di una comicità irresistibile. C'è un'atmosfera scanzonata e demenziale che bilancia alla grande la povertà tecnica. Comincio davvero ad auspicare un nuovo lavoro dei San Culamo, sarebbe fantastico.

Grazie ogni tanto qualche cosa di buono la faccio anch' io!, comunque i san culamo avevano quello spirito di "cazzeggio e spontaneità" che dubito che ceppa riesca a ri-fare nel nuovo album (sempre che si faccia!) perchè punta più sulla qualità che sull' effettivo cazzeggio! e poi parliamoci seriamente come non esistono più i Prophilax degli anni '90 dubito che esistano ancora i san culamo di Massacro a Betlemme
 
Web  Top
34 replies since 5/4/2011, 21:31   10105 views
  Share