Posts written by KinderAnalSurprise

view post Posted: 12/3/2022, 13:36 [1995] La storia del Rot - Discografia
Non credevo che sarebbe mai arrivato il giorno in cui sarei tornato a postare su questo forum. Ebbene sì, è successo.
Facendo un giro su discorgs mi sono accorto di questa release passata inosservata ai più, scommetto che qui dentro nessuno ne aveva mai sentito parlare ahah.
Pare fosse stata una compilation dedicata solo agli iscritti di un fanclub dei prophilax (?), contenente anche brani inediti (alcuni saranno poi aggiunti su il quinto escremento) nella quale veniva raccontata la storia del Mentulatore.

MjctMzAwNy5qcGVn

Vi lascio il link: https://www.discogs.com/it/release/1610596...-Storia-del-Rot

Bella pe' voi

P.S. Tra l'altro su discorgs viene menzionato anche il famigerato Analive con tanto di tracklist, anzi a dirla tutta viene fuori anche il nome dell'utente che lo possiede. Magari lo contatto e gli chiedo se ha i mezzi per fare un rip (tecastromon sarebbe finalmente felice)
view post Posted: 12/3/2021, 10:53 Copertina di Viaggio nella dimensione anale - Discografia
CITAZIONE (Marcazzodenome @ 19/2/2021, 22:32) 
Bella rega'! Ma qualche santo potrebbe riuppare le copertine delle due demo?

scrivimi [email protected]
view post Posted: 16/6/2019, 09:02 Live @ Lo Scontro 1997 - Live
Questo live è vecchio come me, fa sempre un certo effetto
view post Posted: 19/12/2018, 12:05 TAM GDR NARUTO - Spam & Pubblicità
Tre anni di up, complimenti per la costanza
view post Posted: 19/12/2018, 12:03 Concerto Prophilax /Sanculamo - Live
Fantastico, peccato non poterci essere ma spero che qualcuno registri tutto
view post Posted: 19/12/2018, 12:01 Emergenza Rock - Discografia
Grandissimo, come ti ho scritto su YouTube riesci a mettere un link per il download? Tropo succulento per non scaricarlo
view post Posted: 28/9/2017, 16:01 Fabio incontra i fan (22/1/1997) - Il Gruppo
Ciao ragazzi, è da una vita che non frequento più su questo forum Ma colgo l'occasione per condividere con voi questa perla nel caso non l'aveste ancora vista:
Si svolge il 22 gennaio del '97 (qualche mese prima che nascessi), ci sono questi ragazzi che stanno riprendendo un giovanissimo Fabio intento nel portagli la nuova cassetta dei Prophilax (ovvero Nerkiology) e firmare autografi mentre scambia qualche parola con i fan. Le cose veramente interressanti tra le varie chiacchere sono i titoli delle canzoni che Fabio svela in anteprima per un ipotetico album che sarebbe uscito l'anno successivo, ovvero il 1998. Tra i vari titoli annunciati troviamo: "Cip e Cep" e "Anal food". Il primo se non vi suona familiare ve lo riporto alla mente (guardate il punto 2 https://prophilaxfan.forumcommunity.net/m/?t=40455594) e il secondo invece si trova nel Quinto Escremento.
È un video interessante che è riemerso dall'oblio nel quale possiamo dare uno scorcio di poco più di un quarto d'ora su una realtà romana e su i Prophilax di vent'anni fa. Come finale vediamo Fabio che saluta chiedendo di chiamarlo dopo aver sentito la cassetta e promette di mandargli una cassetta karaoke con solo le basi delle canzoni per cantarci sopra, sale e sfreccia su un motorino che sembra un Piaggio o qualcosa di molto simile, mi ha strappato un sorriso.
https://youtu.be/s5gVWhQEjqw
view post Posted: 1/7/2016, 10:24 Cosa state leggendo? - Off Topic
Anche se non lo sto leggendo al momento volevo portarvi alla luce questo libro praticamente sconosciuto:
03%20%20libro%20necrofilo

Conosciuto grazie a un amico ho avuto la fortuna di comprare l'ultima - a quanto pare - copia sul territorio italiano dato che lo hanno stampato solo una volta nel '98 per non stamparlo mai più e il motivo è abbastanza chiaro.
Disturbante, per stomaci veramente forte ma a tratti anche poetico. L'ho letto in un giorno solo.
Vista l'introvabilità io e un mio amico stiamo facendo l'audiolibro, se qualcuno fosse interessato metterò un link.

Vi riporto la quarta di copertina:
Figlia illegittima dell'archeologia, la necrofilia, che ha avuto minor fortuna della madre, trascende l'uomo al di là della sua animalità. Meno radicale del suicidio, ma ad esso simile in quanto atto trasgressivo, la necrofilia presenta il vantaggio di poter essere ripetuta senza tuttavia scadere nella routine, giacché le difficoltà pratiche che il necrofilo deve superare lo preservano da quel che di macchinale e di irriflessivo può avere l'appagamento della sua pulsione. (....) L'amore necrofilo è senza alcun dubbio il solo realmente puro, infatti lo stesso amor intellectualis esige di essere corrisposto. Non v'è invece nessuna contropartita per il necrofilo, il dono di se stesso non suscita eco alcuna. Inoltre è un essere asociale e apolitico, che non soltanto viene condannato nel nome della morale conformista, ma viene persino confuso con i violatori di tombe che il più delle volte agiscono mossi da un'ideologia razzista, nel quadro di una psicologia di massa. Desiderando rompere il silenzio di un divieto ipocrita e proponendomi di aprire nuovi orizzonti alla letteratura erotica di questo secolo, ho così creato il personaggio di Lucien N. E allora, come invasata e sottoposta all'imperioso dettato della mia creatura, non ho potuto che identificarmi con essa descrivendo le sue estasi e il suo calvario passionale.
view post Posted: 25/1/2016, 12:32 Caparezza - La musica oltre i Prophilax
Andando off topic posso dire che il problema di Fedez rispetto ai suoi "colleghi" è che non dice tante stronzate ma dice cose talmente banali da farmi rabbrividire: "politici ladriii!!!" "bomba al parlamento siamo in crisi!!" "abberluscone e renzi scemi" "ah ah ah salvini ruspa !!"
view post Posted: 26/12/2015, 09:41 Le altre band demenziali - La musica oltre i Prophilax
CITAZIONE (Er Maghina @ 15/12/2015, 21:52) 
Ps: L'accostamento Fucktotum-Guccini mi ha un po' destabilizzato.

Diciamo che forse è un ossimoro un po' troppo azzardato ma è innegabile l'amore che trapela in molti loro testi per "strade ed osterie, vino e malinconie" anche se effettivamente non c'entrano particolarmente tra di loro ahahaha :D
view post Posted: 26/12/2015, 09:23 Qui scrive Segaflux - Qui scrive Ceppaflex
Bella Segaflux! Purtroppo le tastiere sono sempre motivo di discussione.. Io preferirei non averle nel live se "finte"
view post Posted: 15/12/2015, 11:19 Caparezza - La musica oltre i Prophilax
Sinceramente ho rivalutato molto Museica, soprattutto dopo aver visto in live Capa, concerto fenomenale oltre per l'esibizione anche per i fondali e gli oggetti di scena che cambiavano per ogni canzone (si era pure travestito da barattolo di passata di pomodoro insieme al corista vestito da Andy Warhol) ma soprattutto per la prima volta ho visto un "rapper" con dei veri musicisti e non una base! Forse perché avendo una ragazza che studia arte mi ha spiegato delle cose che non mi erano chiare ma nel complesso godibilissimo, sono felice che ha abbandonato la politica schietta che alla lunga puzzava di qualunquismo, quella lasciamola pure ai "rapper" come Fedez.

Cover io non la vedo così negativa e nemmeno una "copia" di Abiura, tra le più riuscite China Town sicuramente.
view post Posted: 14/12/2015, 16:45 Le altre band demenziali - La musica oltre i Prophilax
Io controbatto allora con la band piemontese che forse si avvicina più ai Prophilax: I Fucktotum.

Band formatasi verso la fine degli anni '80 vicino a Torino, sforna nel '92 un demo molto grezzo ma con qualche canzone carina ma nulla di più (tra cui ricordiamo Voglio il vino), per poi sciogliersi.
Si riuniscono agli inizi del duemila e iniziano a pubblicare album con uno stile leggermente differente tra i titoli più caratteristici troviamo: Dentro il cesso di un bar, Odio la natura, Scrotomanzia, Faccie da cazzo. A differenza dei cugini romani oltre ad avere un suono più vicino "punk", anche se negli anni matureranno musicalmente pur avendo ottimi musicisti non si avvicinernno mai alla tecnica dei nostri Prophilax.
Le tematiche trattate variano da un amore verso il vino e le osterie, vagamente alla Guccini oserei dire a una critica decisamente più ampia a tutta la società e allo schifo che ci circonda: Tossici, vegani e Vasco Rossi.
Arrivando al puro cinismo e odio verso tutto: Odio la natura, per citarne una, arrivando fino alla vena dissacrante e anticlericale (solo con pochissime bestemmie e per giunta NON nei testi contro la chiesa), fortunatamente (per voi) non cantano in dialetto, se non proprio qualche termine qua e la.

Le canzoni che vi vorrei linkare sarebbero troppe, vilascio qualche "cavallo da battaglia" che ho avuto piacere sentire anche in live (Delle altre lascio solo i link, vi direi di ascoltarle tutte ehehe):



view post Posted: 12/12/2015, 14:22 Fatti una famiglia - Discografia
Ma la bassista? Ahahahah :P
Comunque a primo impatto pezzo carino, ho apprezzato la satira su Bill Cosby ma per ora non mi ha fatto impazzire come testo, come musica impeccabili come sempre.
view post Posted: 2/12/2015, 19:50 Tana pe cristo - SanCulamo & Pizza E Fichi
Ho paura che se si cercasse di ricalcale lo spirito cazzone degli album anni '90 si abbia solo un'accozzaglia di bestemmie e non mi farebbe ridere più di tanto. D'altro canto se fosse un disco di sola denuncia ho paura che si scada sul banale e sul qualunquismo, fare un album davvero anticlericale, blasfemo e cattivo non è facile; ho paura di aspettarmi troppo ed essere deluso alla fine quindi non mi aspetto nulla, sarei davvero deluso se fosse un album banale.

Per esempio i testi delle due canzoni che hanno fatto sentire non mi sono piaciute più di tanto, anzi..
1509 replies since 8/7/2010